[FoLUG] Decoder digitale terrestre per PC compatibile LINUX

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 11 Gen 2011 19:58:17 CET

On Tue, 2011-01-11 at 19:28 +0100, Raffaele Ravaioli wrote:
> Avete esperienza con qualche decoder digitale su scheda PCI o su
> chiavetta USB che sia compatibile con il pinguino?
> Altrimenti, si potrà andare da essedì con il portatile e provarlo? ;-)
>
> Grazie.

Io da qualche anno, direi forse 5 ho una terratec cinergy 1200 DVB-T,
funziona a meraviglia da 5 anni.
Non fa hd però e non credo la facciano più.

C'è questa, il chip è della stessa famiglia ma verifica tu

http://www.terratec.it/prodotti/tv/Cinergy_HT_PCI.html

Tempo chiesi a mpolo per gli stick e mi dissero erano dei bocchini, non
erano di terratec però che a mio parere fa discreti prodotti.(son
tedeschi)

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano