[FoLUG] Decoder digitale terrestre per PC compatibile LINUX

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 11 Gen 2011 20:10:09 CET

On Tue, 2011-01-11 at 19:28 +0100, Raffaele Ravaioli wrote:
> Avete esperienza con qualche decoder digitale su scheda PCI o su
> chiavetta USB che sia compatibile con il pinguino?
> Altrimenti, si potrà andare da essedì con il portatile e provarlo? ;-)

Altra cosa:

Se ti serve per casa per registrare, meglio un bel dvb-s ovvero il
satellitare se hai la parabola, a meno che proprio non desideri vedere
tutto sto fottio di canali inutili :)

Se ti serve per quando sei in giro, credo che con lo stick il problema
sia l'antennino, non puoi certo paragonarlo all'antenna sul tetto.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano