[FoLUG] R: Re: Decoder digitale terrestre per PC compatibile LINUX

mailclaudio@virgilio.it mailclaudio@virgilio.it
Mar 11 Gen 2011 22:14:53 CET

Ciao Raffaele, se ti può servire:
http://www.linuxtv.org/wiki/index.php/DVB-T_USB_Devices
Se poi hai una
parabola e vuoi provare, ho una skystar2 mai usata; ti ricordi che
volevo costruirmi un media center su base linux? ho comprato la scheda
e poi..... un decoder su base linux completo :)
Ciao
Claudio

----
Messaggio originale----
Da: raffaele.ravaioli@gmail.com
Data: 11-gen-
2011 20.27
A: "Forlí Linux User Group"<folug@lists.linux.it>
Ogg: Re:
[FoLUG] Decoder digitale terrestre per PC compatibile LINUX

Il 11
gennaio 2011 20:10, Francesco Piano <sizukesa77@gmail.com> ha scritto:

> [...]
esperienza con qualche decoder digitale su scheda PCI o su
USB che sia compatibile con il pinguino?
da essedì con il portatile e provarlo? ;-)

> Altra cosa:
>
> Se ti
serve per casa per registrare, meglio un bel dvb-s ovvero il

satellitare se hai la parabola, a meno che proprio non desideri vedere

> tutto sto fottio di canali inutili :)
>
> Se ti serve per quando sei
in giro, credo che con lo stick il problema
> sia l'antennino, non puoi
certo paragonarlo all'antenna sul tetto.

Ho semplicemente un PC fisso
vicino al cavo d'antenna.
Grazie per la segnalazione.

Ciao.