[FoLUG] Decoder digitale terrestre per PC compatibile LINUX

Davide Caminati davide.caminati@gmail.com
Sab 15 Gen 2011 17:04:42 CET

Sinceramente la mia l'ho presa alla fiera dell'elettronica.. :P
Comunque provo a darti comunque un consiglio , non prenderla USB!
prendila PCI se ti trovi di fronte alla scelta..
le USB rallentano il PC, e sono piu soggette a impallamenti...
inoltre il decoder MPEG2 su necessario per vedere bene il Digitale nelle
usb solitamente non è
implementato a livello Hardware, ma software con aggravio del lavoro
della CPU

Davide Caminati