[FoLUG] Decoder digitale terrestre per PC compatibile LINUX

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 12 Gen 2011 22:36:22 CET

On Wed, 2011-01-12 at 13:46 +0100, Stefano Ballardini wrote:
> Ciao a tutti,
> scusate se mi intrometto, ho visto i modelli consigliati da Caminati e
> da Piano, ma dove le trovate ste schede? :-D
> Dalle mie parti sono marche mai viste, al max trovo delle Pinnacle che
> costano un botto, questo almeno nei soliti ipermercati tecnologici.
>
> Grazie per l'attenzione,
> pipperss

Io la presi da essedi al tempo, ho preso anche una scheda audio terratec
per mio padre, ultimamente.
Al momento essedi č sotto inventario perņ.
Altrimenti compra sul web.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano