[FoLUG] grigliata con luna piena

Ivan Fabris i.f-ml01@darthxiong.net
Mer 13 Lug 2011 17:12:19 CEST

ecco tutti i dettagli della serata :

il posto, ripeto, e' qui
http://www.openstreetmap.org/?lat=43.8718&lon=11.892779&zoom=18&layers=M
si raggiunge prendendo, da santa sofia, la salita verso san piero in bagno, e
girando a destra dopo circa un km in direzione "ca' di veroli" ( indicata da
un cartello marrone )

io provvedo alla spesa della carne, della verdura e di un po' di pane toscano
( magari anche un cocomero ), se qualcuno vuol portare altre cose, tipo
dessert, piada, opencola o altri beveraggi, provveda e poi si divide ( la roba
e il conto ). l' acqua e' gia in loco.

mancano gli strumenti fondamentali : chi ha un paio di graticole, forchettoni,
badili, ecc ? magari anche legna e carbonella, cosi' dividiamo un po'.

io penso di essere su da circa mezzogiorno, c'e' il fiume balneabile e alberi
per l' amaca, non mi annoiero' :) e poi bisogna presidiare il camino, temo
cche ci saranno dei concorrenti.
per chi si presenta nel pomeriggio, e' prevista una camminata leggera fino a
pietrapazza, circa 5km verso monte, eventualmente ritorno via sentiero :
controllate i sentierini a sinistra del fiume su osm, li ho marcati io.

la sera rinfresca parecchio, provvedersi almeno di una felpa. la notte
rinfresca ancora di piu', all alba si puo' scendere anche a 10 gradi.

il cellulare non prende

in caso di FUD, contattare il me medesimo in qualche modo

dovremmo essere almeno una decina di persone. cominciamo la conta.

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org      lunga vita e prosperita'          /\\