[FoLUG] R: Re: grigliata con luna piena

okkkupato@libero.it okkkupato@libero.it
Ven 15 Lug 2011 21:16:09 CEST

>allora, fino adesso siamo :
>
>io e margherita
>davide
>francesco
>riccardo
>okkupato

Hahahaha...mi sa che devo portare su il cartellino portanome, altrimenti mi sa
che a breve divento "a'Coso"   :O))

Mi chiamo anche io Riccardo: siamo in 2 come si fa? :D

>un po' pochini in verita', e frank si e' pure sganciato dalla camminata :P
>okkupato e davide, voi a che ora vi presentate ? riuscite a portare su ric
?
>posso portarlo anche io, pero' parto alle 9 di mattina da forli.

Io partiro' a metà mattinata e ho posto in macchina, quindi no problem.

Ivan ti ho inviato il cell in PVT per facilitare le comunicazioni e darti la
possibilità di "coordinarmi" anche per gli altri

Fatemi sapere

Riccardo "Rick" Romagnoli