[FoLUG] R: grigliata con luna piena

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Sab 16 Lug 2011 08:43:15 CEST

Il 16 luglio 2011 00:15, Andrea Marchini <andrea@canaglie.net> ha scritto:

> Finora non ho aperto bocca, quindi c'entro come i cavoli a merenda...
> Mi intrometto solo per dire che questa cosa l'ho pensata anch'io.

Guardate che la camminata era facoltativa...da quello che ho capito io
la scelta del luogo permetteva tre opzioni:

la prima era di godersi il fiume balneabile.
la seconda era di godersi il fresco con un'amaca (da portarsela da
casa) tra gli alberi.
la terza una camminata.

D'impegno non mi sembra che ce ne volesse una quantita' eccessiva. Ci
voleva solo un po' di voglia di fare qualcosa e di fare questa cosa
insieme.

Comunque siamo in estate e posso capire che tutti noi abbiamo i nostri
impegni (la suocera e' davvero un impegno ;) ).
Ciao ed alla prossima!
Ric

--
Riccardo Corrado