[FoLUG] Dopo 5 anni di nuovo linux sul desktop

Gio 2 Giu 2011 22:24:53 CEST

Il 01 giugno 2011 22:19, Esoel <esoel.z@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Mi scuso per il papiro, ma se non volete leggerlo nessuno vi obbliga ;-)

Nessuna scusa! Mi piacciono i papiri e sono spesso fonte di
discussioni costruttive. Ce ne fossero.

P.S. La risposta di Paolo Palmieri mi sembra azzeccata. Per ciò che
riguarda Ubuntu sono d'accordo che Unity sia una versione neanche
alpha; direi embrionale con tutti i difetti che si porta dietro tanto
da creare problemi anche se non la usi. Sono comunque convinto che un
utente come te non sarebbe soddisfatto neanche di una Ubuntu 10.XX.
Basta dire la difficoltà che ho visto con Francesco (gentooista) ad
usare il metodo shell in una distro che ormai è tutta punta e clicca.

Ciao.