[FoLUG] Dopo 5 anni di nuovo linux sul desktop

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Gio 2 Giu 2011 23:04:03 CEST

On Wed, 2011-06-01 at 21:19 +0100, Esoel wrote:
> Ciao a tutti!
> Mi scuso per il papiro, ma se non volete leggerlo nessuno vi obbliga ;-)

Beh onestamente io sono un po' stufo di questi thread 'mi piace'/'non mi
piace', non credo che lo scopo di una lista di un Lug sia avere decine
di post di questo genere.
Se hai un problema che non riesci a risolvere qualcuno, se può ti darà
una mano.
Da quello che dici nella tua mail direi che di mestiere fai lo
sviluppatore, come me. Onestamente sono 10 anni che faccio questo lavoro
e uso linux come piattaforma di sviluppo, di certo non la cambierei di
per Windows 7, che ho sul portatile di mio padre e che maledico tutte le
volte che accendo o quasi. Mac OS non l'ho mai visto ma di certo la
comodità che mi da linux di poter installare tutti i miei strumenti di
sviluppo in poco tempo tramite un'installer di sistema senza dover
riavviare miliardi di volte il pc è già una cosa impagabile.
Di certo Linux ha i suoi bug, come tutti i Software e con Debian non mi
sono trovato bene neppure io le ultime volte che l'ho installata,
semplicemente ho preso un'altra distro e visto se faceva al caso mio(al
lavoro ho una Ubuntu 10.4).

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano