[FoLUG] Dopo 5 anni di nuovo linux sul desktop

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Gio 2 Giu 2011 23:04:03 CEST

On Wed, 2011-06-01 at 21:19 +0100, Esoel wrote:
> Ciao a tutti!
> Mi scuso per il papiro, ma se non volete leggerlo nessuno vi obbliga ;-)

Beh onestamente io sono un po' stufo di questi thread 'mi piace'/'non mi
piace', non credo che lo scopo di una lista di un Lug sia avere decine
di post di questo genere.
Se hai un problema che non riesci a risolvere qualcuno, se pu˛ ti darÓ
una mano.
Da quello che dici nella tua mail direi che di mestiere fai lo
sviluppatore, come me. Onestamente sono 10 anni che faccio questo lavoro
e uso linux come piattaforma di sviluppo, di certo non la cambierei di
per Windows 7, che ho sul portatile di mio padre e che maledico tutte le
volte che accendo o quasi. Mac OS non l'ho mai visto ma di certo la
comoditÓ che mi da linux di poter installare tutti i miei strumenti di
sviluppo in poco tempo tramite un'installer di sistema senza dover
riavviare miliardi di volte il pc Ŕ giÓ una cosa impagabile.
Di certo Linux ha i suoi bug, come tutti i Software e con Debian non mi
sono trovato bene neppure io le ultime volte che l'ho installata,
semplicemente ho preso un'altra distro e visto se faceva al caso mio(al
lavoro ho una Ubuntu 10.4).

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano