[FoLUG] Contenuti streaming sito RAI e Silverlight

Sab 5 Mar 2011 10:46:51 CET

Il giorno 04 marzo 2011 22:44, Cristian <KXMSjjr8nIwbJLmv@spambox.us>
ha scritto:

> Ciao,
>  da settimane ormai non riesco piu' ad accedere ai contenuti in
> streaming sul sito della RAI. Tralasciando la rabbia per il formato
> abominevole in cui tali contenuti sono resi disponibili (alla faccia
> del servizio pubblico!), qualcuno di voi riesce ad accedervi?
> Se si', con quale versione di Firefox e/o Moonlight e/o codecs
> aggiuntivi?

Io riesco ad accedervi ma tutte le volte è una pugnetta perchè o c'è
l'audio fuori sincrono o ci vuole la versione nuova di moonlight che
va in conflitto con la precedente. Poi l'unica cosa che si vede senza
problemi è la pubblicità. :-(

L'ultima operazione che ho fatto per ripristinare la visione con
firefox su 10.10:
eliminare il plug-in dai componenti aggiuntivi del menu strumenti;
eliminare la cartella moonlight che sta dentro la cartella nascosta
(ctrl H per vederle) .mozilla/plugin.

Poi ho reinstallato moonlight. Quando sei su un video che utilizza
moonlight, clicco con il tasto destro per alcune funzioni. Scarico i
codec microsoft e abilito la compatibilità windows.

Ciao.

Raffaele