[FoLUG] Contenuti streaming sito RAI e Silverlight

Esoel esoel.z@gmail.com
Mar 22 Mar 2011 17:58:59 CET

On 04/mar/2011, at 21.44, Cristian wrote:

> Ciao,
>  da settimane ormai non riesco piu' ad accedere ai contenuti in
> streaming sul sito della RAI. Tralasciando la rabbia per il formato
> abominevole in cui tali contenuti sono resi disponibili (alla faccia
> del servizio pubblico!), qualcuno di voi riesce ad accedervi?
> Se si', con quale versione di Firefox e/o Moonlight e/o codecs
> aggiuntivi?
> Ciao,

Dopo averci impazzito un po' su mac ho provato su windows 7 con internet explorer e dopo qualche minuto il video mi si resetta e riparte da capo. Avendo gentilmente disattivato il seeking (almeno nel video che guardavo) ho lasciato perdere.
Oh, la pubblicita` funziona.
Se ti interessa invece guardare delle trasmissioni ti consiglio la7.tv ;- )
Esoel