[FoLUG] Ripristino disco netbook

Andrea Zanchini azanchini@gmail.com
Sab 19 Mar 2011 12:34:08 CET

Ho appena acquistato un netbook usato ACER ASPIRE ONE ZG5 con Ubuntu
10.10 installato dal proprietario precedente.
Non avendo la password di accesso e non potendola recuperare, ho
necessità di ripristinare il disco.
Ho scaricato la versione Ubuntu 10.10 per Netbook e creato un disco di
avvio su usb.
Provo a lanciare wubi.exe e mi da il seguente errore:

Archive:  /media/ANDREA/wubi.exe
[/media/ANDREA/wubi.exe]
  End-of-central-directory signature not found.  Either this file is not
  a zipfile, or it constitutes one disk of a multi-part archive.  In the
  latter case the central directory and zipfile comment will be found on
  the last disk(s) of this archive.
note:  /media/ANDREA/wubi.exe may be a plain executable, not an archive
zipinfo:  cannot find zipfile directory in one of /media/ANDREA/
wubi.exe or
          /media/ANDREA/wubi.exe.zip, and cannot find /media/ANDREA/
wubi.exe.ZIP, period.

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie