[FoLUG] Tablet 7 pollici

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 29 Mar 2011 09:57:59 CEST

Pur essendo un felice detentore di un galaxy tab da 7", che mi
permette di fare tutto quello che chiedevi con parecchia
soddisfazione, ti consiglio l'asus (magari aspettando di leggere
qualche recensione su internet) dato che sembra che il nuovo honeycomb
(aka android 3.0) sia davvero fenomenale e che il non avere delle
micro usb ed hdmi è una mancanza che sul galaxy si sente.

Il 28 marzo 2011 15:12, Nino <tappettovolante@virgilio.it> ha scritto:
>Sapreste darmi qualche consiglio o parere?Credo che presto avranno lo stesso prezzo, intorno ai 400 euro. Qualcuno ha provato il galaxy tab? Se avesse un buon prezzo mi interesserebbe anche usatoGrazie mille
> Nino

Dal punto di vista hw i due apparecchi non hanno grandi differenze se
non quelle dettate dal fatto che il galaxy è uscito prima. Ad ogni
modo i modelli davvero interessanti sono i nuovi galaxy da 8.9 e 10.1,
ma se per te il formato 7" è fondamentale, non ti consiglio di
aspettare.

Ciao.
R.

--