[FoLUG] Tablet 7 pollici

Nino tappettovolante@virgilio.it
Mar 29 Mar 2011 12:48:40 CEST

qualche recensione su internet) dato che sembra che il nuovo honeycomb
(aka android 3.0) sia davvero fenomenale e che il non avere delle
micro usb ed hdmi è una mancanza che sul galaxy si sente.
Ho letto che uscirà anche HTC Flyer, sembra interessante anche quello, ha l'uscita hdmi usabile anche per usb.Pare che samsung rilascerà degli adattatori proprio in vista dei nuovi modelli.Mi interesserebbe molto poter collegare una pen drive per trasferire file senza passare dal PC, non è risolvibile in altri modi col galaxy?
ma se per te il formato 7" è fondamentale, non ti consiglio di
aspettare.
Riccardo

preferivo il 7" per avere una maggiore portabilità e perché telefona,credo che anche gli altri galaxy tab abbiano il dock proprietario,resta il fatto che adroid 2.2 verrà portato massimo alla 2.3, quali sono i miglioramenti di honeycomb?Sai dirmi se si trova anche da 32 gb? Nei negozi e sul sito sembra non esistereGrazie ancora