[FoLUG] Tablet 7 pollici

Riccardo Corrado riccardo.corrado@gmail.com
Mar 29 Mar 2011 14:48:41 CEST

Il 29 marzo 2011 12:48, Nino <tappettovolante@virgilio.it> ha scritto:
> Ho letto che uscirà anche HTC Flyer, sembra interessante anche quello, ha l'uscita hdmi usabile anche per usb.Pare che samsung rilascerà degli adattatori proprio in vista dei nuovi modelli.Mi interesserebbe molto poter collegare una pen drive per trasferire file senza passare dal PC, non è risolvibile in altri modi col galaxy?

Che io sappia al momento uso solo dropbox per le i trasferimenti di
files che mi interessano. Non ho avuto tempo/voglia studiare altre
soluzioni.

> preferivo il 7" per avere una maggiore portabilità e perché telefona,credo che anche gli altri galaxy tab abbiano il dock proprietario,resta il fatto che adroid 2.2 verrà portato massimo alla 2.3, quali sono i miglioramenti di honeycomb?Sai dirmi se si trova anche da 32 gb? Nei negozi e sul sito sembra non esistereGrazie ancora

per rispondere in ordine alle tue domande:

1. http://developer.android.com/sdk/android-3.0-highlights.html
2. che io sappia è solo a 16 gb (non ne sono sicurissimo) ed
espandibile con micro sd fino ad altri 32 gb

Ciao.
Ric

--
Riccardo Corrado