[FoLUG] E' finita un era?

Dom 8 Maggio 2011 19:46:47 CEST

Il 08 maggio 2011 19:14, Riccardo Corrado <riccardo.corrado@gmail.com>
ha scritto:
> Il 08 maggio 2011 11:17, Raffaele Ravaioli

> Ad ogni modo tutti i grossi cambiamenti hanno visto un po' di
> malcontento all'inizio, pensa a KDE 4...secondo me è ancora presto per
> scelte radicali e non dovremmo precluderci delle strade alla prima
> release.

Quando venne fuori KDE4.0.0, per me fu una sorpresa enorme. Ne vidi
subito la novità e le potenzialità tanto è vero che dissi che sarebbe
diventato il mio DE una volta raggiunta una certa stabilità e
affidabilità. Forse è giunto il momento.
Per Unity al di fuori dei netbook che comunque vanno (andavano) molto
bene anche con le versioni desktop, non ho feeling. Inutile che sui
forum ci sia qualcuno che difende a spada tratta la "novità" Unity; la
gente non la vuole, la gente non è contenta.
Ma non è un problema perchè le alternative ci sono.

Ciao.

RR