[FoLUG] E' finita un era?

AnsFans ansfans@gmail.com
Dom 8 Maggio 2011 19:38:37 CEST

Xubuntu 11.04

Scaricata senza un problema alla massima velocitā della mia ADSL mentre il
sito della Ubuntu era praticamente bloccato (sono riuscito a scaricare
Ubuntu 11.04 solo alcuni giorni dopo).

Va bene e non ha fronzoli (usata ancora pochissimo, comunquea me XFCE piace
da parecchio tempo e l'ho ri-adottato dall'uscita di KDE4 :-) )

AnsFans (ed il su grande raffreddore).

Il giorno 08 maggio 2011 19:14, Riccardo Corrado <riccardo.corrado@gmail.com