[FoLUG] Ancora su ubuntu 11.04

Lun 16 Maggio 2011 23:23:08 CEST

Il 16 maggio 2011 22:55, Giovanni Coan <gicoan62@gmail.com> ha scritto:
> Il 16/05/2011 21:56, Stefano Ballardini ha scritto:

> Io no: non capisco perchè si debba credere che sia giusto avere problemi
> con la configurazione della distro,

Non è giusto avere problemi, ma è giusto pensare di mettere le mani
avanti, con un niubbo, o perchè fai una cavolata o perchè non sa come
usare la periferica, o la risoluzione, ecc... ma sopratutto perchè un
nuovo utente ha i processi mentali windows-oriented ed è propenso a
gestire una distro linux come un sistema windows.
In fondo, linux è diverso, perchè dobbiamo far finta che non è vero,
ui, ciò...  :-D

Ciao Dutor !!!
pippersss