[FoLUG] [ADMIN] Regole di uso e comportamento [release 1.2]

piero piero-conte@libero.it
Gio 19 Maggio 2011 19:27:45 CEST

Il 19/05/2011 17:31, Ivan Fabris ha scritto:
> A beneficio degli internettizzati e pinguinati piu' recenti, queste poche
> norme che fin dagli albori regolano la vita degli utenti di internet, di
> usenet in particolare. Poche semplici regole per vivere meglio tutti:
[cut]

mmmm perchè non si puo essere comprensivl???

perchè non si può tollerare e chiudere un occhio??

perchè non si può capire una persona in disperazione
anche se magari non si esprime al meglio in una mail??

ohhh boys mica siamo in caserma qui!!! E' vero che le regole ci vogliono
e devono essere rispettate però io credo che bisogna essere anche un
poco flessibili
nella vita nel lavoro e in tutto il resto.

Scusate è solo una mia modesta opinione questa.

Grazie e mi scuso per disturbare qui

Piero Conte