[FoLUG] [ADMIN] Regole di uso e comportamento [release 1.2]

Ven 20 Maggio 2011 11:11:11 CEST

Il 20 maggio 2011 09:17, Ivan Fabris <i.f-ml01@darthxiong.net> ha scritto:
> On Thursday 19 May 2011 19:27:45 piero wrote:

> hei, non mi sembra di aver mai preso a pedate nessuno in questa ml, vediamo
> quindi di non fare tanto i polemici, eh.

E'  vero. Consideriamo sempre che questa mailing list è formata anche
da principianti; gente che abbiamo contattato in Fiera, gente che ha
iniziato un percorso pinguinesco da poco, gente che non ha mai visto
una ML o un Newsgroup. Chi si prodiga al servizio del nostro gruppo
per fare promozione, è cosciente di ciò e MAI si è lasciato andare a
commenti poco garbati perchè qualcuno non ha rispettato la netiquette.
Ma c'è stato qualcun altro (ormai non è più il caso di fare nomi ;-) )
che, in malo modo, non ha perso occasione per segnalare difetti di
quoting, con il risultato di allontanare la gente anzichè spiegargli
come fare.

Preferisco che ci sia qualcuno in lista che scriva sbagliando o dica
delle cazzate piuttosto che non lo faccia perchè ha il timore di
essere redarguito.

Per me si può mettere il cron per far passare le regole ogni uno o due mesi.

Ciao.

RR