[FoLUG] sabayon (Stefano Ballardini)

Pieri Filippo teopieri@gmail.com
Sab 21 Maggio 2011 17:47:38 CEST

>Senza polemica, ma hai detto una ENORME stronzata.
>Ma te li hai fatti i soliti "controlli di routine" sul tuo hardware che
>non funzia, per capirne il perchè?
>Ovvero, molti dei miei amici con hw secondo loro non funzionante, alla
>fine... scoprono che volevano configurare una stampante spenta, o che
>non avevano acceso la wireless del portatile, o che non sapevano come
>usarlo..... etc...

Neanche io voglio far polemiche ma secondo me facendo un semplice confronto,
installando sabayon ci si trova in una situazione che per essere sistemata a dovere
sul mio pc... richiede troppo tempo..... questo non significa che non ho la minima idea
su dove intervenire.... il fatto è che l'idea ce l'ho eccome...purtroppo.... anche se immagino
dovrei cmq mettermi li come ho fatto ancora e leggermi un po di roba prima di smanettare
delle notti... ma sai com'è-..... ne vale la pena? io dico no, decisamente no!
Mi dici quale sarebbe la stronzata per piacere ?
L'unica cosa che non mi piace troppo di Ubuntu alla fine è che non sei mai a posto,
le release sono troppo frequenti..... cosi mi accontento di aggiornare alla prossima lts
ma nel frattempo saranno uscite diverse release e mi troverò un sistema impossibile da
upgradare... sarò costretto a spiattellare e reinstallare...
Sto valutando alternative con distro meno "ballarine" ... tutto quà.
Il concetto cmq... "la distro è ostica per cui io che la uso sono un
vero esperto".... questa si che è un po una.....insomma si dice di mantenere toni pacati gius
Va bè amen per me l'argomento chiuso.