[FoLUG] Record di visite al sito www.folug.org.

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Gio 10 Nov 2011 11:55:47 CET

Il 10 novembre 2011 11:05, Raffaele Ravaioli
<raffaele.ravaioli@gmail.com> ha scritto:

> Io non lo so. Ho solo visto che se faccio "+1" su FB a margine
> dell'articolo del nostro blog, vedo la condivisione sulla MIA bacheca FB.
> Penso sia l'unica possibilitá. Tizio ha un blog; scrive sul blog e
> contemporaneamente c'è l'articolo sulla sua bacheca FB. Per farlo anche noi
> dovremmo avere folug come "utente"FB e non come pagina... ma non si puó.

Ci ho provato per un pò: l'unico sistema è copiare man mano a
mano(scusate la ripetizione) i link ai singoli post, cosicchè fb crei
la propria "anteprima".
Fino a non molto tempo fà era possibile, tramite le note, usare una
"importazione feed rss" che creava una nota ad ogni aggiornamento, ma
purtroppo "Importing a blog or RSS feed to your personal Facebook
account is no longer available."
L'unico sistema per importare un feed rss al momento sembra essere
l'usare una app di terze parti (si trovano con una semplice ricerca
nella barra di facebook).

Andrea Del Priore
udp su una porta chiusa, lol