[FoLUG] Record di visite al sito www.folug.org.

Gio 24 Nov 2011 18:44:57 CET

Il 10 novembre 2011 12:59, Enrico Strocchi <strocchienr@gmail.com> ha scritto:

> Le *Pagine* consentono ad organizzazioni, aziende, celebrità e marchi reali
> di comunicare ampiamente con le persone a cui piacciono. Le Pagine possono
> essere create e gestite solo da rappresentanti ufficiali.
>
> I *Gruppi* rappresentano uno spazio chiuso per piccoli gruppi di persone
> che comunicano riguardo a interessi comuni. I gruppi possono essere creati
> da tutti.

Allora. Ivan ha creato la notizia relativa alla fiera, io ho cliccato
su mi piace e vedo la notizia sulla mia bacheca.
Domanda.
I miei amici vedono la condivisione?
Nelle news io non ho visto niente ne con mi piace ne senza.
Ho il sospetto che con questo sistema la visibilità non ci sia o sia
molto ridotta rispetto a prima.
Almeno i gruppi, quelli a cui sono "mi pace" li ho sempre sotto
controllo e vedo il numero dei messaggi apparsi ecc. Nelle notifiche
mi appare sempre qualcosa di quello che ha scritto o altro.

Non so, è solo una questione di movimento?
Spiegatemi.

Ciao.
RR