[FoLUG] Consiglio acquisto PC

danny milandri dmilandri@gmail.com
Dom 13 Nov 2011 22:35:48 CET

Mi sento di dare un consiglio spassionato... prenditi cpu(i7-i5-i3 inbase a
quanto vuoi spendere) mb intel e 4gb di ram dd3... monti tutto nel case gia
che hai e che sicuramente l'alimentatore, hd e dvd sata che hai van
benissimo (no pata).. ti fai un upgrade spendendo solo quello che serve e
se hai problemi hw intel risponde tempestivamente....io il chipset 67 lo
sto usando con una debian e vado benissimo...per mia esperienza non
comprerņ piu preassemblati di marca ne tanto meno amd.