[FoLUG] Consiglio acquisto PC

Enrico Strocchi strocchienr@gmail.com
Dom 13 Nov 2011 23:08:00 CET

Dal vecchio non riesco a tenere niente: oltre ad avere tutto PATA, ho
intenzione di lasciarlo comunque attivo.

Comunque sul risparmio sul costo facendo un rapido preventivo online da
bitline con una configurazione simile:
Descrizione IVA esclusa Qta Totale riga IVA esclusa [image: Elimina]  Sconto
WEB su prezzo -20,68 *1* -20,68 .  RAM Kingston DIMM 2GB DDR3 1333Mhz
KVR1333D3N9/2G 13,22
*2<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&V56QT&2&475>
* 26,44 [image:
Elimina]<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&05693&2&380>
 Masterizzatore
DVD SATA Sony/Nec AD726xS Masterizzatore DVD/DL Black 18,18
*1<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&V56QT&3&477>
* 18,18 [image:
Elimina]<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&05693&3&382>
 Hard
Disk SATA/SAS 500GB Seagate SATA3 7200rpm 16MB cache 70,25
*1<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&V56QT&4&479>
* 70,25 [image:
Elimina]<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&05693&4&384>
 Sc.Madre
Cpu Intel ASUS P8H67-M LE 2GEN Rev.B3 mATX LGA1155 H67 2DDR3 VGA/1024 74,38
*1 <http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&V56QT&5&481>*
74,38 [image: Elimina]<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&05693&5&386>
 Cpu
Intel Intel 2G Core I3-2130 Dual 3.4Ghz HDG Socket1155 3MB 123,14
*1<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&V56QT&6&483>
* 123,14 [image:
Elimina]<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&05693&6&388>
 Case
per PC 500W STARTUP MINI ATX 3335-A2 32,23
*1<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&V56QT&7&485>
* 32,23 [image:
Elimina]<http://www.bitlinecomputers.com/cgi-bin/bw?00639039773&05693&7&390>
 Totale
merce € 323,94
con l'IVA sono 392€.
Per questo, nonostante debba comprare la licenza windows, non mi sembra che
ci sia un grosso risparmio. Il Dell costa 399€ con consegna a casa già
inclusa.

Ciao