[FoLUG] Mint

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Sab 19 Nov 2011 20:59:30 CET

On Sat, 2011-11-19 at 09:57 +0100, Raffaele Ravaioli wrote:

> Ma è "il mondo" che non gradisce Unity e Gnome shell. Qualche motivo
> ci sarà e Ubuntu che deve a Gnome 2.3x.xx le ragioni del suo successo,
> sta trovando un momento di appannamento a vantaggio di distro come
> Mint che fanno scelte sì innovative ma più soft.

Si ma tu oggettivamente che problemi hai?

Insomma a mio avviso vedo veramente poche differenze, a parte la barra e
il menu modello app dei cellulari.

Semmai magari manca una gestione migliore del modding, ma anche li c'è
un tweak da installare.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano