[FoLUG] Mint

Dom 20 Nov 2011 00:03:08 CET

Il 19 novembre 2011 20:59, Francesco Piano <sizukesa77@gmail.com> ha scritto:

> Si ma tu oggettivamente che problemi hai?

Nessun problema! Non mi piace e non lo uso! E ripeto, non sono il
solo; è una constatazione. Per me innovazione non è qualcosa di
diverso a tutti i costi ma deve essere qualcosa di funzionale. Il mio
sistema con Gnome 2.3x.xx, compiz, docky, è un interfaccia veloce,
piacevole, pratica e imho al momento insuperata. In mancanza,
piuttosto di Unity andrei su KDE.

Sono curioso di vedere Unity implementato sui tablet o sugli
smartphone. Difficile credere che possa soppiantare Android... imho
avrà difficoltà anche con quella ciofeca di Windowsmobile.

Ciao.
RR