[FoLUG] navigatore osm per android

Ven 21 Ott 2011 15:48:47 CEST

Il giorno 21/ott/2011 15.29, "Davide Giunchi" <davide.giunchi@gmail.com> ha
scritto:

> L'avete provato?
> Voglio capire se sto android me lo devo comprare o meno

Io aspettavo il giudizio di Andrea perchè lui è più ferrato nel mondo dei
navigatori. Però ti dico questo... se devi comprare uno smartphone per
usarlo come navigatore è uno sbaglio. Navit è in grado di darti indicazioni
in funzione del dettaglio delle mappe sulle quali si appoggia. Però se non
arrivi con Navit ci arrivi con google. Il bello di questi smartphone è di
avere degli oggetti estremamente versatili e divertenti un po' per tutte le
tasche. Android ha il pregio che strizza l'occhio al mondo open source... Si
parla di LIbre office per Android. Io penso che questi 129€ per il mio siano
stati spesi bene. Con qualche "verdone" in più vai su oggetti migliori anche
dal punto di vista della durata della batteria. Su www.telefonino.net ci
sono le recensioni scritte e video di tutti i modelli in vendita in Italia.
Ciao.