[FoLUG] navigatore osm per android

AnsFans ansfans@gmail.com
Ven 21 Ott 2011 16:23:55 CEST

Quello che hai suggerito ru è veramente poco più che in stato alfa (massimo
una beta)
C'è di molto meglio sia free (non F/OSS) che a pagamento.
Tra quelli free ce ne sono parecchi validi che sto testando.
Non ho ancora avuto il tempo di fare il trasferimento delle tracce al pc per
poi confrontare con le tracce scaricate col Garmin.
Spero di riuscire entro un po'.
Stasera provo a fare un passaggio in sede, magari facciamo qualche prova lì
assieme.
Ciao.
AnsFans