[FoLUG] migrazione ad Arch

Pieri Filippo teopieri@gmail.com
Gio 1 Set 2011 13:20:24 CEST

Salve,
mi sto leggendo questa guida per l'installazione di Arch con gnome 3:
http://neoexb.wordpress.com/2007/04/13/guida-allinstallazione-di-archlinux-gnome/
Vedo come dice anche Francesco che le guide non mancano e spesso anche
in italiano.
La distro che sto usando è ubuntu 10.04 che intenderei mantenere sul un
pc (lavoro) mentre smanetto
e imparo a conoscere Arch sul pc che uso personalmente.
La mia domanda non è proprio tale ma solo capire se la guida di cui al
link di cui sopra, è gia stata seguita con successo
o se presenta dei problemi.
O altrimenti visto che si parlava di una serata da dedicare ad Arch mi
chiedevo se era fattibile che in quella eventuale sede
eseguire una installazione usufruendo della guida di qualcuno giusto per
improntare una installazione corretta almeno nella parte essenziale.
(es: scelta delle partizioni e dei relativi file system, configurazione
rete, scelta dei pacchetti)

Grazie per eventuali pareri

Pieri Matteo