[FoLUG] linux Arch e modem alice gate2 plus "pirelli"

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 7 Set 2011 12:11:07 CEST

Il 06 settembre 2011 15:05, Pieri Filippo <teopieri@gmail.com> ha scritto:
> Salve,
> mi sto studiando la guida di installazione di Arch, nella fattispecie
> la modalità net, visto che la mia connessione penso sia abbastanza veloce
> anche se purtroppo mi servo del modem di cui all'oggetto,
> che sono riuscito faticosamente a far funzionare sull'attuale ubuntu 10.04
> per il fatto
> che non gestisce l'autenticazione ma occorre di pppoeconf.
> Mi chiedo se questo mi può dare problemi nel momento in cui, avviata
> l'installazione di arch
> occorre configurare le rete.
> [...]

Mmm, non so se c'è ppoe installato sul cd d'istallazione, può anche
darsi vedi un po' tanto a fare un'istallazione minimale da cd ci vuol
poco.
Mal che ti va fai l'installazione non net e aggiorni dopo, non cambia nulla.

--
Francesco Piano