[FoLUG] linux Arch e modem alice gate2 plus "pirelli"

Mar 6 Set 2011 21:22:50 CEST

Il giorno 06 settembre 2011 15:05, Pieri Filippo <teopieri@gmail.com> ha
scritto:

> anche se purtroppo mi servo del modem di cui all'oggetto,
> che sono riuscito faticosamente a far funzionare sull'attuale ubuntu 10.04
> per il fatto
> che non gestisce l'autenticazione ma occorre di pppoeconf.

Consiglio spassionato e al di là della installazione di Arch: butta nel
cesso quel modem (ovviamente in senso figurato perchè se è in comodato d'uso
te lo fanno anche pagare) e comprati un router wireless come si deve. Ormai
hanno dei prezzi da saldi. Sono tutti compatibili con Alice.
Poi, per l'installazione, se non viene gestito il wireless del tuo pc lo
puoi collegare via cavo senza bisogno di configurare nulla ed il wireless lo
installi a cose finite.

Ciao.