[FoLUG] wind e telecom

Giovanni [aka CyberPenguin] gnu.cyberpenguin@yahoo.it
Gio 8 Set 2011 15:46:39 CEST

Ivan Fabris ha scritto:
> ciao a tutti. mi ha tel la wind per chiedermi se voglio passare alla loro
<cut>
> di esperienze sul campo nella zona di forli/cesena ( per quanto, in realta',
> dovrei chiederle nella zona della mia centralina telecom ;)

Come sai, non sono di quella zona li' ... ma da 5 mesi viaggio con un
TuttoIncluso Infostrada in wholesale (come presumo sia nella tua zona).
Son partito da zero con loro.
Mi hanno fatto un po' impazzire per le tempistiche di allacciamento
(in wholesale *devono* passare su linee Telekom), ma da quando
son partito posso solo dire bene sia come telefono che come adsl.
Spesso i picchi adsl in download raggiungono e superano i 500 k.

Come talefono :-P ho avuto un unico problema la scorsa settimana
(talefono muto ...) ed in 24 ore tramite il 155 mi hanno rimesso a posto
tutto. Spesa: 30 evri a mese per due anni che poi diventeranno 42.
Stop.
IMHO non male.

@salut e ten bota
Giovanni
--
Per favore non inviate allegati in formato Microsoft Office.
Utilizzate documenti in formato OpenDocument - Tnx.