[FoLUG] wind e telecom

AnsFans ansfans@gmail.com
Gio 8 Set 2011 23:52:55 CEST

Cell aziendale su wind da un paio di settimane.
Per ora tutto ok.
Uso anche 3G e reti dati veloci (ma non ho dati quantitativi).
Comparabile o meglio di Vodafone.
Ciao. AnsFans
Il giorno 08/set/2011 15:49, "Giovanni [aka CyberPenguin]" <
gnu.cyberpenguin@yahoo.it> ha scritto:

> <cut>

realta', dovrei chiederle nella zona della mia centralina telecom ;)