[FoLUG] Named

piero piero-conte@libero.it
Sab 10 Set 2011 14:19:08 CEST

Buongiorno a tutti,
mi permetto di porre una domanda perchè mi capita una cosa
un poco strana.
Ho un server distro centos 5 con vari servizi installati tra cui bind 9.
Il dns serve per risolvere i nomi nella lan e fa da forwarder verso
internet.
Il servizio gira in modo perfetto da un anno pero ultimamente si interrompe
da solo e devo riavviarlo;inoltre non ricevo alcun messaggio sulla
interruzione.
Premesso che non ho fatto alcuna modifica alla configurazione chiedo se
questa
caduta possa essere dovuta a malfunzionamento del disco e chiedo come
posso verificare questo.
Rigrazio anticipatamanete e saluto tutti.
Piero