[FoLUG] Possibile altro pc da donare al Folug

Dom 9 Dic 2012 16:11:07 CET

Il 09 dicembre 2012 14:29, Riccardo Corrado
<riccardo.corrado@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,

> Si tratta di una scheda madre ide/sata (ASUS PSS800 VM) comprensiva di:
> - processore Intel P4 da 3 GHz
> - 1 GB di RAM
> - scheda video integrata
>
> Se a qualcuno avanza un case ed un hd si potrebbe mettere insieme un
> altro pc, altrimenti rimarrą da me a prendere polvere.

Roba di tuo fratello, immagino. ;-)
Comunque visto che il tuo vice e omonimo ha in mano un pc fetenziade
che aveva portato nel circolo come trash, si potrebbe fare un
matrimonio di pezzi per tirar fuori qualcosa di meglio. Io ho della
cavetteria di tutti i generi e qualche scheda.
Comunque la prx fiera bisogna comprare un HD SATA da 80/100GB per il PC sociale.
Ciao.
RR