[FoLUG] mame

matteo teopieri@gmail.com
Lun 10 Dic 2012 17:50:06 CET

Ciao,
scusate la richiesta futile ma la domenica della fiera a forlì
son passato a trovarvi e nel maxischermo era proiettato unity e ho visto
che
veniva promosso mame.... io neanche ne conoscevo l'esistenza,
fatto sta che anche io sono della generazione dei promi vgiochi e
cazzeggiando mi piacerebbe fare una partita.
Insomma non sto capendo cosa va installato... sdlmame, solo mame,....
dove vanno presi i giochi e soprattutto in quale directory devono essere
scompattati e memorizzati e con quali permessi.....
ho già letto in internet ma mi pare che ci sia moooolto pressapochismo
nelle
presunte guide che vi si trovano....
magari un aiutino me lo potete dare voi?

grazie cmq.
Matteo