[FoLUG] mame

Lun 10 Dic 2012 22:25:51 CET

Il giorno 10/dic/2012 21:02, "Riccardo Corrado" <riccardo.corrado@gmail.com>
ha scritto:

> In velocità ti invio questo link
>
> http://www.folug.org/2012/09/29/mame-in-ubuntu-11-10/
>
> La directory dove metti i giochi la decidi tu: se utilizzi la gui devi
> inserirlo nelle impostazioni, mentre se sei old school puoi editare il
> file di conf del mame.

Ric, Matteo ti ha chiesto:<Come si fa a guidare l'auto perchè ho letto il
libro di istruzioni e non ho capito un cazzo.> e tu gli hai risposto:<Per
guidare l'auto entri in macchina e guidi. Se non sai guidare leggi il
libretto di istruzioni.>
Il master ti sta esaurendo. :-)

Mi sembra la tipica risposta da call center.
Meglio invitare nel circolo l'amico Matteo per dargli il massimo supporto
visto che è probabile che la risposta non sia semplice scriverla.
Ciao.