[FoLUG] mame

matteo teopieri@gmail.com
Mar 11 Dic 2012 12:57:43 CET

Il 11/12/2012 12:00, folug-request@lists.linux.it ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista FoLUG all'indirizzo
> 	folug@lists.linux.it

> 	http://lists.linux.it/listinfo/folug
> 	folug-request@lists.linux.it

> 	folug-owner@lists.linux.it

> della lista FoLUG..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>     1.  mame (matteo)
>     2. Re:  mame (Riccardo Corrado)
>     3. Re:  mame (Raffaele Ravaioli)

> Message: 1
> Date: Mon, 10 Dec 2012 17:50:06 +0100
> From: matteo <teopieri@gmail.com>
> To: FoLUG <folug@lists.linux.it>
> Subject: [FoLUG] mame

> [...]
Amici,
scusate ma.... non preoccupatevi troppo,
penso di aver risolto .... ravanando come faccio di solito...
e alla fine ho scoperto che le roms si reperiscono in formato .zip
non vanno neppure scompattate e basta aprire il terminale senza tante
gui del cavolo e schiaffare il .zip in /usr/share/games/mame/roms...
La questione sembra funzionare e amen.... non mi pare il caso perderci
altro tempo....
Grazie a tutti e alla prossima

Matteo