[FoLUG] HP Deskjet 3520 E-all-in-one Series

Mar 11 Dic 2012 19:20:43 CET

Come? Te che mi avevi decantato le Brother ed io ne ho comprata una
wifi all in one di cui sono contentissimo che va con tutti i sistemi:
linux, windows, OSX e Android? Mi vai a finire su di una hp? Comunque
per le stampanti ok ma se fosse un PC č probabile che entreresti nella
mia particolare statistica dei PC che si rompono di pių. ;-)
Ciao.
RR