[FoLUG] HP Deskjet 3520 E-all-in-one Series

Giovanni [aka CyberPenguin] gnu.cyberpenguin@gmail.com
Mar 11 Dic 2012 22:12:35 CET

Il 11/12/2012 19:20, Raffaele Ravaioli ha scritto:
> Come? Te che mi avevi decantato le Brother

Azz! Che memoria!
Ohi ... ciooo ... ha cioccato il lato stampante.
Usandola poco, verosimilmente si sono seccati gli ugelli.
O forse sono gli inchiostri compatibili che me l'hanno killata.
Hai voglia a farci della pulizia delle testine ...!!!
Ora strampola da schifo.
DCP 135c: una chicca fino all'altro ieri.

<cut>
> Mi vai a finire su di una hp?

C'e' un sottocosto a MediaWorld.
E sulle Hp le testine sono integrate sulla cartuccia.
Le cartucce costano di piu' rispetto alla singola tanichetta di una
Brother ... gia' ... ma se li' mi si secca la testina la cambio unitamente
alla cartuccia. E le stampe ritornano okkei.

> Comunque per le stampanti ok ma se fosse un PC č probabile che entreresti nella
> mia particolare statistica dei PC che si rompono di pių. ;-)

Concordo.
Anche la mia minima esperienza su pc Hp verte in 'sta direzione.

@salut e ciao
Giovanni