[FoLUG] HP Deskjet 3520 E-all-in-one Series

Giovanni [aka CyberPenguin] gnu.cyberpenguin@gmail.com
Mar 11 Dic 2012 22:37:36 CET

Il 11/12/2012 22:21, Raffaele Ravaioli ha scritto:
<cut>
> Ecco! Secondo tuo consiglio, io sto andando di inchiostro compatibile.

Mmm ... infatti non penso siano stati gli inchiostri veh ... piuttosto e'
che stampo poco qui a casa. Ancora meno a colori.

> Perņ visto che ce l'ho stampo abbastanza. Poi ho notato che ogni tanto
> essa... ella... colei... bho, si mette in moto e fa pulizia. Succede a
> volte di notte, mentre sono al pc al buio che mi fa prendere degli
> spaghetti; trun trun trun, trun trun trun, poi ritorna a riposo.
> Fantastico!

Yess!
Pure la mia fa cosi'.
Puo' anche essere che sia un ciclo di pulizia in automatico?
Se cosi' allora mi si convalida ancora di piu' che essendo stata, la mia,
staccata dalla corrente elettrica per alcune settimane ... Amen :-(

@salut e ciao
Giovanni