[FoLUG] HP Deskjet 3520 E-all-in-one Series

Mar 11 Dic 2012 22:21:45 CET

Il 11 dicembre 2012 22:12, Giovanni [aka CyberPenguin]
<gnu.cyberpenguin@gmail.com> ha scritto:

> Azz! Che memoria!

La mia moglie dice che sono da ricovero ma la mia memoria (al momento)
funziona benissimo!

> Ohi ... ciooo ... ha cioccato il lato stampante.
> Usandola poco, verosimilmente si sono seccati gli ugelli.
> O forse sono gli inchiostri compatibili che me l'hanno killata.

Ecco! Secondo tuo consiglio, io sto andando di inchiostro compatibile.
Perņ visto che ce l'ho stampo abbastanza. Poi ho notato che ogni tanto
essa... ella... colei... bho, si mette in moto e fa pulizia. Succede a
volte di notte, mentre sono al pc al buio che mi fa prendere degli
spaghetti; trun trun trun, trun trun trun, poi ritorna a riposo.
Fantastico!

Ciao.
RR