[FoLUG] Brasero o non Brasero su Ubuntu?

Enrico Placci e.placci@gmail.com
Mar 18 Dic 2012 15:24:17 CET

2012/12/17 Raffaele Ravaioli <raffaele.ravaioli@gmail.com>:
> http://www.lffl.org/2012/12/installare-gnomebaker-su-ubuntu-1210.html
>
> In effetti i difetti di brasero si vedono tutti quando devi fare delle
> multicopie oppure quando non funziona l'espulsione automatica del
> disco o quando non rileva la velocità giusta di masterizzazione, ecc.

Domanda totalmente provocatoria:
a cosa serve? Qualcuno usa ancora unita` ottiche? Perche`? Modernariato?
Capisco che le piu` diffuse chiavette usb siano terribilmente lente,
ma mi permetto di consigliare una sandisk extreme. E` USB 3.0 ma anche
non disponendo di una porta USB 3.0 (io non ne ho) si nota la
differenza di velocita`. Certo costa un po' di piu` ma vale ogni penny
speso :-)
My 2 pence

Enrico