[FoLUG] Brasero o non Brasero su Ubuntu?

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mar 18 Dic 2012 15:36:22 CET

On Tue, 2012-12-18 at 14:24 +0000, Enrico Placci wrote:

> Domanda totalmente provocatoria:
> a cosa serve? Qualcuno usa ancora unita` ottiche? Perche`? Modernariato?
> Capisco che le piu` diffuse chiavette usb siano terribilmente lente,
> ma mi permetto di consigliare una sandisk extreme. E` USB 3.0 ma anche
> non disponendo di una porta USB 3.0 (io non ne ho) si nota la
> differenza di velocita`. Certo costa un po' di piu` ma vale ogni penny
> speso :-)
> My 2 pence

Io uso k3b, anche se KDE like, per me non ha paragoni.
Io ho comprato un masterizzatore Blu ray, ho molti hard disk ma poi alla
fine i backup li faccio su ottico, su supporti buoni, oppure quando devo
dare qualcosa a qualcuno li uso, così non devo farmi portare e
restituire oggetti(la cosa richiede una certa schedulazione e purtroppo
è asincrona).

Il giorno che avrò una fibra ottica metterò tutto su uno spazio
remoto(DREAM!!!) :)

--
Francesco Piano