[FoLUG] Brasero o non Brasero su Ubuntu?

Jack mr.jack.skeleton@gmail.com
Mar 18 Dic 2012 17:06:45 CET

Il 18/12/2012 15:36, Francesco Piano ha scritto:

> Io uso k3b, anche se KDE like, per me non ha paragoni.
> Io ho comprato un masterizzatore Blu ray, ho molti hard disk ma poi alla
> fine i backup li faccio su ottico, su supporti buoni, oppure quando devo
> dare qualcosa a qualcuno li uso, così non devo farmi portare e
> restituire oggetti(la cosa richiede una certa schedulazione e purtroppo
> è asincrona).
>
> Il giorno che avrò una fibra ottica metterò tutto su uno spazio
> remoto(DREAM!!!) :)

Io penso che il sistema ottico sia un buon compromesso tra sicurezza e
longevità dei dati, l'opzione di storage dei dati su remoto la vedo come
un "regalo" a terze parti dei fatti tuoi... poi è solo un mio pensiero,
che sia condivisibile o meno. K3B è ottimo.