[FoLUG] Problemi dopo reinstallazione ICS-PI

Lun 31 Dic 2012 10:11:22 CET

Il giorno 30 dicembre 2012 19:07, tatonilo@tiscali.it
<tatonilo@tiscali.it> ha scritto:

> Salve
>
> QUalcuno ha avuto esperienze simili o può aiutarmi. Grazie!

Le mie esperienze con il fstab e le ubuntu moderne sono state
disastrose.  Aggiusti da una parte e incasini da un altra tipo,
appunto, il montaggio automatico delle periferiche.
Penso tu abbia un HD sull'incasinato andante con un sistema su sda5 e
swap sda3 e XP  chissà dove (mi c'è voluto un po' per capire cavolo
fosse ICS-PI... l'ho anche cercato con google). :-O
La 12.04 è una distro che merita perchè, una volta sistemata a proprio
piacimento, la potrai sfruttare ancora molto (hai provato la nostra
sul sito del Folug?) Io salverei la home e dopo aver formattato
reinstallerei tutto e per ICS-PI se ti serve per cose marginali, il
consiglio è di metterlo su Virtualbox; va molto bene e puoi sfruttare
una cartella condivisa per passare documenti da una parte all'altra.
Te pensa che nel mio pc di lavoro, dove ubuntu è su hd esterno, ci
gira anche XP su Virtualbox ed il tutto va senza particolari
impedimenti.
Ciao.
RR