[FoLUG] chiavetta internet

SkyborgSin skyborgsin@gmail.com
Gio 19 Lug 2012 10:51:50 CEST

> Salve...
> chiedevo anche se qualcun di voi utilizza le chiavette internet huawei.
Io no, ma la mia ragazza sì.

> Ho notato che la chiavetta che è sempre funzionato egregiamente, ultimamente
> quando si connette l'applet networwmanager TIM MAXY Alice/Internet (Telecom
> italia M UMTS)
> poi dopo qualche istante varia a (Telecom  italia M HSPA) va lo stesso ma
> molto piu lentamente...
Confermo appieno questa tua osservazione.

> Qualcuno ha riscontrato questa cosa? Dovrei andare a chiedere in un centro
> Tim o c'è qualche cosa che si può fare?
Ci ho provato(e aggiungi anche un'ora e venti minuti al telefono con
l'assistenza tecnica) risultato: non ne hanno idea.

Per la cronaca: il problema appare anche su windows 7, snow leopard e
ubuntu 10.4 lucid lynx(che ricordo essere stato un pò rognosetto da
installare su eepc).

> VA  be.. a prescindere mi piacerebbe riavere la mia chiavetta come andava
> fino a poco tempo fa e l'origini di quel conflitto che ora è magicamente
> sparito.

Anche a noi, visto che la chiavetta in questione la usavamo
praticamente solo per videochiamarci da cusercoli a forlimpopoli.

Andrea Del Priore