[FoLUG] chiavetta internet

matteo teopieri@gmail.com
Mer 18 Lug 2012 16:30:07 CEST

Salve...
chiedevo anche se qualcun di voi utilizza le chiavette internet huawei.
Ho notato che la chiavetta che è sempre funzionato egregiamente,
ultimamente
quando si connette l'applet networwmanager TIM MAXY Alice/Internet
(Telecom italia M UMTS)
poi dopo qualche istante varia a (Telecom  italia M HSPA) va lo stesso
ma molto piu lentamente...
Qualcuno ha riscontrato questa cosa? Dovrei andare a chiedere in un
centro Tim o c'è qualche cosa che si può fare?
Cmq nel frattempo pacman senza che io capissi perchè nn mi da più il
conflitto con glibc... a parte il fato che ho cmq abortito
l'aggiornamento perchè appunto la chiavetta a talmente rallentato lo
scambio dati che il download dei pacchetti si è bloccato.
:-(

VA  be.. a prescindere mi piacerebbe riavere la mia chiavetta come
andava fino a poco tempo fa e l'origini di quel conflitto che ora è
magicamente sparito.

Grazie ancora